I Braccobaldi - LeoB

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Braccobaldi

sport e tempo libero > Ciclismo
Corsa a squadre 2011
Braccobaldo di profilo

E' difficile tracciare i contorni della personalità di quelli che sono nati sotto il segno dei Braccobaldi. Possiamo dire però che almeno un tratto distintivo li accomuna, e cioè a dire quel tanto di approssimazione con la quale i Braccobaldi "misurano" sempre la loro esistenza.
Ci sono momenti nei quali i Braccobaldi, al puntiglio dei preparativi, alla precisione degli accordi, alla puntualità degli appuntamenti..... preferiscono una certa "spensieratezza". Hanno fatto della loro improvvisazione, uno stile di vita.
Negli occhi di un Braccobaldo non noterete mai un chè di smarrimento. Avrà piuttosto stampata sul viso quell'aria di circostanza con la quale gira intorno ad ogni imbarazzo. Un disincanto che è tipico dei Braccobaldi, che sovviene loro, per la capacità che hanno di pensare subito ed innanzitutto ai piaceri della vita. Nonostante tutto da un Braccobaldo sai sempre cosa aspettarti.
Corsa a squadre 2009
Cena della bicicletta 2009
I contenuti presenti sul sito "www.leob.it" non possono essere riprodotti e/o copiati in qualsiasi modo e su qualsiasi media, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione dei legittimi proprietari dei diritti d’autore, riproduzione o sfruttamento, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso scritto del proprietario dei diritti d’autore/riproduzione/sfruttamento. Una eventuale mancata risposta alla richiesta non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla vigente normativa in materia di tutela dei diritti d’autore.
Torna ai contenuti | Torna al menu